Consulenza Narrativa

L’Associazione Genitori e Figli si prende cura del tuo percorso di vita quando incontri una difficoltà, un trauma, un lutto, un conflitto personale, familiare o lavorativo che ti impedisce di vivere serenamente e al pieno delle tue risorse.

Attraverso il racconto della tua storia ricostruiremo insieme i significati per te possibili per riappropriarti della tua vita nella sua pienezza.

Ogni incontro ti permetterà di partire dalla tua storia per scrivere insieme nuove pagine e nuovi compiti possibili per affrontare la quotidianità.

Non è un percorso terapeutico perché non indagheremo le aree psicologiche del tuo profondo ma è un percorso terapeutico perché promuove il tuo benessere attraverso la tua narrazione.

Il primo colloquio informativo ed orientativo è gratuito e libero.

I servizi che l'associazione propone per i genitori sono:

• Consulenza Genitorialità
  • Consulenza Narrativa