Baby Sitter

Partendo dall'esperienza comune di genitori  e dei nostri amici spesso ci siamo trovati ad affrontare il problema di come gestire i bambini per un'uscita, una visita, un impegno importante e non avere a disposizione nessuno di fidato a cui lasciare i nostri figli.

Alcuni di noi si sono messi in gioco e vogliono mettersi a disposizione con la propria competenza educativa (professionale, non solo da genitori ;-) per offrire dei momenti di babysitteraggio.

Se avete bisogno una sera per uscire o per un'altra attività  non esitate a contattarci!

Night Pack: 50 € (dalle ore 20.00 alle ore 24.00 max)

Free Pack : 40€ un pacchetto di 3 h (da utilizzare non in orario serale)  per un'uscita ( o divisibile in due uscite)

tel 391-1042794

info@associazionegenitoriefigli.com