Genitori & Figli

Genitori & Figli

Partiamo da un bisogno comune per realizzare un bisogno comune

L'associazione Genitori e Figli nasce da un gruppo di genitori impegnati nell’ambito sociale che hanno voluto focalizzare l’attenzione su alcuni aspetti della quotidianità familiare. Lo sguardo si è aperto a nuove sfide seguendo nuovi bisogni e allacciando nuove collaborazioni. La finalità dell’associazione è quello di proporre confronto e azioni pratiche su temi che possono risultare problematici per genitori e figli nella vita di tutti i giorni e nelle varie fasi della vita.

Dona ora

Il nostro progetto è frutto di impegno costante e dedizione, con una donazione liberale potrai aiutarci a farci crescere e creare nuove iniziative!

Contattaci ora!

Associazione Genitori E Figli2 weeks ago
    🌶🥬CAMPI ESTIVI ORTO CLUB 2024🥒🌽
    😍Vuoi conoscerci?

Vieni il 5 maggio dalle 10.00-12.00 al nostro OPEN DAY, per sperimentare dal vivo ed in natura cosa potrà fare il tuo bambino durante l’estate!

ORTO CLUB è il primo campo estivo a Tradate di Educazione in Natura.
    Orto Club è uno spazio educativo all’aperto, un orto e uno spazio allestito secondo la metodologia dell’educazione in natura per permettere ai bambini di crescere e giocare in un ambiente naturale.
    Cosa si fa?
    👉 Cura dell’orto
    👉 Cura delle galline
    👉 Gioco libero con ciò che ci offre la natura (legni, foglie)
    👉 Falegnameria e Bricolage
    👉 Laboratorio di teatro
    👉Gite a km0

Il team di educatori esperti, aiuterà i vostri bambini allo scoprirsi in un clima sereno in cui sperimentarsi.

📬Per info scrivere a:
    info@associazionegenitoriefigli.com

#tradate #campiestivi #ortoclub #genitoriefigli #orto #outdooreducation #educazione #educazioneinnatura #natura
    #bambini #varese #varesotto
    Associazione Genitori E Figli2 weeks ago
    🤩Giovedì sera a Tradate c’è stata una serata magica🤩

Per la welfare week abbiamo ospitato Christian Mancini con un cineforum su biofilia e Outdoor education:
    L’ALTRA CONNESSIONE

E’ stata l’occasione per confrontarsi e raccontarvi tutte le novità di PANDO!
    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed a Christian per le sue parole preziose 😍

#pando #biofilia #outdooreducationvarese #outdooreducation
    Associazione Genitori E Figli4 weeks ago
    Quest’anno dona il tuo 5×1000 a Genitori e figli

Tutti i contributi verranno usati per costruire la “Casa Orto-Club” per tutte le attività in natura!!!

#educareinnatura #educarenelbosco #cinquepermille #5×1000 #outdooreducationvarese
    L’ALTRA CONNESSIONE
    Per la welfare week ecco una serata di cineforum su biofilia e Outdoor education con Christian Mancini

Sarà anche l’occasione per lanciare il nuovo logo di GEF e le nuove attività in natura!

11 aprile ore 20.30 presso il Cinema-teatro Paolo Grassi di Tradate

Ingresso libero su iscrizione a https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd2TGkV3VeiKiPck5xa1b6eHdSCSCpLzFibzwciCJtTE7u5PA/viewform

Vi aspettiamo numerosi

#pando #biofilia #outdooreducationvarese #outdooreducation
    Associazione Genitori E Figli1 month ago
    Bidoni usati 120 Lt con coperchio, solo ritiro. Offerta per le attività educative dell’associazione. Grazie!