Associazione Genitori e Figli
[agrikon_wc_ajax_search]

Consulenza psicologica

L’Associazione Genitori e Figli si prende cura del tuo percorso di vita quando incontri una difficoltà

• La tua storia è importante! Un cambiamento efficace parte da te, dalle tue risorse e dal tuo essere un soggetto attivo del tuo benessere.
  • Un tempo per te.  Esplorare nuove strategie richiede la tranquillità di un tempo disteso e dedicato. Non esistono soluzioni immediate e magiche

Un trauma, un lutto, un conflitto personale, familiare o lavorativo che ti impedisce di vivere serenamente e al pieno delle tue risorse.

Attraverso il racconto della tua storia ricostruiremo insieme i significati per te possibili per riappropriarti della tua vita nella sua pienezza.

Ogni incontro ti permetterà di partire dalla tua storia per scrivere insieme nuove pagine e nuovi compiti possibili per affrontare la quotidianità.