ortoclub_img12

Orto Club

L’associazione Genitori e Figli si organizza anche per unire le forze e le risorse delle famiglie per fronteggiare i bisogni economici della quotidianità.

In questi anni abbiamo partecipato a GAS (Gruppi solidali di acquisto) abbiamo realizzato un ORTO CONDIVISO tra diverse famiglie e abbiamo provveduto a reperire legna da ardere a basso costo per il riscaldamento invernale.

Da questo Orto è nata l’esperienza di ORTO CLUB.

ORTO CLUB è : esperienze educative in natura per bambini e ragazzi

ORTO CLUB è Eventi aggregativi in natura alla scoperta della bellezza nell’essenziale

ORTO CLUB è : Agricoltura Sociale, coltivare insieme in modo naturale e biologico per riscoprire il legame con la terra, il rispetto delle risorse e il gusto delle cose buone guadagnate con la propria fatica condividendo tempo e spazi con altri.

Chiamaci o scrivici se hai un’idea per realizzare dei BENI COMUNI.

>> VIDEO BREVE