Progetto di educazione e laboratori nella natura a Tradate

progetto di educazione e laboratori nella natura a Tradate

partecipa anche tu, per dare un futuro più verde qui sul tuo territorio

tra luglio e agosto costruiremo una cassetta di legno, da zero, con legno di castagno e pino, facendo tutto a mano. La casetta sarà all’interno del terreno dove abbiamo anche un orto condiviso tra famiglie.

da settembre 2024 ospiterà i nostri progetti di educazione dalla natura, asilo nel bosco, laboratori green, didattici e artistici e tante altre attività.

puoi contribuire donando qualcosa anche tu.

50 euro? grazie

200 euro? grazie

1000 euro? grazie

il nostro GRAZIE non cambia, dona ciò che puoi/vuoi.

in cambio riceverai:

– la visita guidata questa estate al campo di lavoro nell’orto. Se ti piacerà e vorrai venire come VOLONTARIO qualche ora a darci una mano e imparare costruire con il legno, sarai il benvenuto. (data da definirsi)

– la borsa di tela dipinta a mano dell’orto club piena di primizie raccolte da noi per te a km zero

– la visita guidata a settembre della casetta finita e la presentazione dei nostri progetti futuri a cui potrai iscriverti come e quanto vorrai.

se credi nel nostro progetto, puoi dare una mano.

ognuno di noi può fare la differenza per vivere in un territorio migliore. Grazie

per informazioni, chiarimenti o dubbi chiamaci al numero 3404766702

compila il form che segue e riceverai subito una mail con il codice iban o collegamento paypal per fare la tua donazione